Nicki Miinaj e Avril Lavigne si sono cimentate in una super collaborazione.

Le due artiste si sono recate in studio per registrare Dumb Blonde, rilasciato il 12 febbraio e inserito in Head Above Water, album della cantante canadese in uscita venerdì 15.

Dopo l’approdo del singolo sulla principali piattaforme streaming, la rapper ha espresso la sua soddisfazione per essere riuscita a lavorare con una delle sue artiste preferite.

'Un tempo andavo al lavoro con la musica di questa donna nelle orecchie per un’ora di fila al giorno per mesi - ha scritto la Minaj sulle sue pagine social -. Piangevo ogni volta che partiva “I’m with you”, “Complicated”, “Things I’ll Never Say”, “Nobody’s Fool” e “Sk8er Boi”… Oh mio Dio, questa donna è incredibilmente piena di talento'.

Anche Avril ha ringraziato Nicki, dichiarando di aver sempre voluto collaborare con lei.

'@NickiMinaj è la mia preferita!!! Ascolto la sua musica da tanto tempo - ha aggiunto in una serie di tweet -. Nel momento in cui ho registrato #DumbWoman, sapevo che lei sarebbe stata una partner perfetta. Quando ha detto di sì, è stato come un sogno diventato realtà! Non vedo l’ora che tutti voi possiate ascoltarlo'.

'Nicki è una donna talentuosa e forte. Ascolto in continuazione Fly, Starships e Bed. Avere lei nella mia canzone è molto speciale per me. Abbiamo scritto Dumb Blond come un inno per chiunque è stato vittima di stereotipi. Tenete alta la vostra autostima e non lasciate che nessuno vi dica come essere! Spero che vi piaccia!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS