Ariana Grande sembrava aver acceso una nuova faida con Cardi B.

Mentre la rapper pronunciava il suo discorso di accettazione ai Grammy Awards, dove è stata premiata con il Best Rap Album, la popstar ha twittato la parola “trash” (spazzatura).

I fan di Cardi si sono subito scagliati contro la Grande, che ha immediatamente cancellato il cinguettio e chiarito la sua posizione.

'Sono stron****, letteralmente', ha scritto la cantante italo-americana.

Si era ipotizzato che Ariana si fosse scagliata contro Cardi B nel ricordo dell’ex Mac Miller, morto per overdose a settembre, che aveva criticato la candidatura della rap star nella categoria.

'Non aveva nulla a che fare con lei - ha assicurato la Grande -. Lo giuro. Scusate'. 'Non mi riferivo a lei, e tu lo so sai', ha aggiunto.

Ariana ha spiegato di essersi infastidita in seguito all’invito degli organizzatori dei Grammy’s alla famiglia di Mac Miller, a cui non sarebbe comunque andato nessun premio o tributo.

Dopo la cerimonia, Cardi B ha dedicato il suo Grammy ad Ariana e in parte a Miller.

La 26enne star ha condiviso su Instagram un articolo, che recita: 'La famiglia di Mac Miller farebbe il tifo per Cardi B, qualora lui non dovesse vincere nessun premio'.

Ariana non era presente alla cerimonia, dopo aver litigato con gli organizzatori della kermesse, che pare gli abbiano impedito di esibirsi nella nuova hit 7 Rings, ritenendola “non appropriata” per la serata. Piuttosto che scendere a compromessi e modificare la sua scaletta, la star ha preferito dare forfait.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS