Cheryl ha impedito a Liam Payne di presentare il loro bambino alla sua nuova chiacchierata fiamma Naomi Campbell.

Stando alle ultime notizie di gossip, il cantante, 25, e la supermodella, 48, si stanno 'ufficialmente frequentando'. Una conferma è recentemente giunta dalla loro presenza al concerto del cantante afrobeats Davido, alla O2 Arena di Londra, in cui la coppia è apparsa intima e affiatata.

Cheryl e Liam hanno interrotto la loro relazione la scorsa estate, ma l’ex star delle Girls Aloud non è affatto disposta a far conoscere la nuova fidanzata dell’ex al piccolo Bear, che a marzo compirà 2 anni.

'Cheryl ha ribadito a Liam che non gli è permesso di presentare a loro figlio le donne che sta frequentando - ha rivelato una fonte al magazine Heat -. Lui le ha assicurato che lui e Naomi fanno sul serio, ma lei non vuole che Naomi si avvicini a Bear, almeno che non riescano a dimostrarle che la loro relazione è destinata a durare'.

L’improbabile coppia ha dato adito a speculazioni sul suo conto attraverso una serie di messaggi dal tono romantico su Instagram.

A gennaio, la Campbell ha così commentato uno scatto osé in bianco e nero del teen idol: 'Hai una bellissima anima'.

Poche ore dopo, il cantante ha risposto con una provocante frase, a commento di un’immagine in cui Naomi mostrava il suo look afro nel backstage del Louis Vuitton Show alla Paris Fashion Week. 'La perfezione in persona… non guardarmi con quegli occhi', ha scritto Payne.

Il flirt tra i due pare sia nato durante una vacanza in Ghana per Capodanno.

'È dura nascondere i loro sentimenti - ha commentato una fonte -. Sono spesso l’una nella casa dell’altro e viceversa. Insieme stanno molto bene'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS