Katy Perry non vuole più sposarsi.

La superstar del pop è convolata a nozze nel 2010 con lo showman britannico Russell Brand, ma l’unione è durata meno di due anni.

La delusione è stata forte e la oggi 34enne, compagna dell’attore Orlando Bloom, è piuttosto sicura di aver chiuso con i matrimoni.

'Sono una donna pragmatica e con una logica, e sono molto più realista rispetto ad alcune cose - ha rivelato la cantante a People -. Mi sono sposata quando avevo 25 anni, oggi ne ho 34. Sono passati quasi dieci anni. Prima pensavo: “Voglio stare con una persona per tutta la vita”. Oggi non sono più sicura che questa idea sia adatta per me. Sono una persona molto diversa rispetto a prima'.

Nonostante le molte delusioni, Katy non è pentita delle sue relazioni passate.

'È facile essere single e non mettersi mai in gioco, vivere la tua bellissima vita da single, pensare che tu sia il più grande e il migliore e fare tutto ciò che ti passa per la testa', ha spiegato la Perry. 'Ma quando si è in una relazione, è importante venirsi incontro e darsi degli insegnamenti l’un l’altro'.

Al momento, Katy preferisce continuare a crescere e godersi i suoi 30 anni.

'Rispetto ai 20 anni, sono una persona molto diversa. La base è sempre quella. Sono sempre una ragazza sarcastica, sempre la pecora nera del gruppo, continuo a pensare fuori dagli schemi… Ma prima pensavo di non essere all’altezza di molte cose, ora invece spingo i miei limiti in ogni cosa. Sono molto più tollerante e aperta. Sono i 30 anni e io li adoro'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS