Nicole Scherzinger si esibirà dal vivo con Andrea Bocelli al Madison Square Garden di New York.

La notizia svelata dalla cantante a WENN, anticipa la sua performance di Natale 2019 quando tornerà ad esibirsi insieme al noto musicista cieco di fronte alla platea della Grande Mela.

'Andrea Bocelli mi ha appena chiesto di esibirmi al Madison Square Garden con lui a dicembre, l’esibizione prevede “The Prayer”, che non ho mai cantato prima. Voglio dire: Wow!', ha dichiarato Nicole Scherzinger all’agenzia stampa.

'Recentemente ho avuto modo di cantare “Never Enough” per la colonna sonora di “The Greatest Showman”, che è vocalmente una delle canzoni più impegnative mai fatte e quindi sono preparata. Cantare dal vivo è ciò che amo di più'.

Bocelli e Celine Dion hanno registrato versioni separate di “The Prayer” in occasione del film 'La spada magica - Alla ricerca di Camelot' del 1998, ma poi hanno collaborato per un duetto, che è stato rilasciato nel 1999.

La ballata di David Foster e Carole Bayer Sager ha vinto il Golden Globe per la miglior canzone originale ed è stata nominata per un Oscar nel 1999 e un Grammy per la miglior collaborazione pop nel 2000.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS