In pochi anni la vita affettiva di Francesco Renga ha subito diversi scossoni e forti cambiamenti.

Come racconta a La vita in diretta, dopo il burrascoso break-up con la storica moglie Ambra Angiolini, l’ex leader dei Timoria ha ufficializzato la sua relazione con l’attuale compagna Diana - a cui ora dedica il brano sanremese 'Aspetto che torni' -, ma condivide con Tiberio Timperi che fare il papà resta un lavoro piuttosto difficile.

'Spero di essere un buon padre. Amo stare con i miei figli. Mi piace guardarmi attraverso il loro sguardo. Ho smesso di essere figlio, ho capito tante cose nuove da quando ho avuto loro', racconta Francesco Renga a La vita in diretta, secondo Blogo.

'La mia vita è sempre legata alla mia musica e alle mie canzoni. È un passaggio importante quello presente anche in questa canzone. Ho compiuto 50 anni. I miei figli sono cresciuti. Quando li accompagno a scuola devo fermarmi alla curva perché si vergognano'.

Ora tutto è in equilibrio, ma anche quando con Ambra c’era aria di tempesta i figli erano comunque al primo posto: 'La mia famiglia è cambiata in questi anni. Penso che si debba mantenere la propria visione della vita. La cosa bellissima è che, appena io ed Ambra siamo entrati in crisi, abbiamo messo sempre al centro i figli. In questi giorni, sono a casa, con la mamma'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS