Alessandra Amoroso ha proseguito i festeggiamenti per i suoi dieci anni di carriera con un’esibizione sul palco dell’Ariston.

La 32enne salentina quest’anno ha realizzato '10', album che omaggia il suo rispettabile traguardo raggiunto in qualità di cantante. Ieri ha intrattenuto il pubblico del 69esimo Festival con una performance in qualità di super ospite, scatenando la vena polemica di Giovanni Ciacci. Quest’anno l’onore di esibirsi come guest star è toccato solamente ad artisti italiani fra cui Marco Mengoni, Antonello Venditti e Fabio Rovazzi, escludendo del tutto i classici ospiti stranieri.

'Una cosa la devo dire. A me mancano gli ospiti internazionali a questo Festival', ha dichiarato Giovanni Ciacci durante l’ultima puntata di Detto Fatto, secondo Blogo.

'Io non capisco perché Alessandra Amoroso deve andare come super ospite mentre Arisa, invece, è in gara. Trovo che sia un'ingiustizia! La Amoroso, se vuole andare al Festival, deve andare in gara come tutte le altre. Punto e basta! Non la sopporto questa cosa, non è giusta!'.

LATEST NEWS