Hailey Baldwin è disposta a tutto pur di non offendere suo marito Justin Bieber. Anche ad assaggiare un boccone di gelatina di maiale. È successo durante l’atteso momento Spill Your Guts or Fill Your Guts del varietà di James Corden, quando la top model doveva scegliere il look peggiore di Bieber tra: capelli lunghi, rasta, o Bieber da bambino.

'Io credo che stia benissimo in tutti i modi', ha dichiarato la 22enne, schivando la risposta e preparandosi dunque ad ingurgitare un pezzo del disgustoso cibo.

Il simpatico presentatore ha evitato invece di mangiare uno scorpione acquatico soddisfacendo la richiesta della sua ospite di nominare il membro della famiglia Baldwin che meno preferiva.

'Tu sei la mia preferita, dunque ti metto al primo posto', ha chiarito subito Corden. 'Billy Baldwin non l’ho mai incontrato, dunque lo metto per ultimo. E Stephen è tuo padre, e Alec è un ospite eccezionale. Ho conosciuto tuo padre, ed è davvero in gamba, ma Alec sembra che a volte possa arrabbiarsi… non voglio che veda il programma e si arrabbi… Dico Billy, Alec, Stephen, (Hailey)'.

Più tardi, tuttavia, Corden ha dovuto mandar giù dei bocconcini di pene di toro per essersi rifiutato di rispondere ad un’altra domanda (chi licenzierebbe dal suo show Drop the Mic: se il rapper Method Man o la stessa supermodella).

LATEST NEWS