Non c’è nemmeno l’ombra di uno screzio tra Nicki Minaj e Ariana Grande, al contrario di ciò che tanti followers hanno pensato. A causare il malinteso è stato il testo di 'Bust Down Barbiana', una traccia freestyle della Minaj (ispirata a 'Thotiana' di Blueface), in cui la rapper menziona la popstar e la sua hit 'Thank U, Next'.

'Non ci sarà nient’altro che amore tra di noi, per sempre', chiarisce la 25enne di 'Dangerous Woman' su Twitter. 'Lei è sempre stata presente per me (nella vita reale) tutte le volte che ne avevo bisogno, e io sarò sempre presente per lei. Ci vogliamo bene, punto'.

Per sciogliere qualsiasi dubbio, poi, la rapper ha condiviso il post aggiungendo: 'Non più di quanto ci sia stata tu per me dietro le quinte. Ti voglio bene. Per tutta la vita'.

In passato le due hanno collaborato spesso, a partire da 'Bang Bang', del 2014, che intonavano insieme a Jessie J, e 'Side to Side' del 2016. Più recentemente, hanno cantato insieme 'Bed', brano inserito nell’album della Minaj del 2018 'Queen', e 'The Light Is Coming', per il disco della Grande 'Sweetener', sempre del 2018.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS