Anche per un sex symbol come Lenny Kravitz trovare l’anima gemella si sta dimostrando una missione ardua da portare a termine.

Il rocker, single di lunga data, sente oggi il bisogno di avere una persona al suo fianco, dopo aver dedicato gli ultimi anni della sua vita principalmente alla musica.

'Mi piacerebbe molto trovare l’amore - ha dichiarato Kravitz a People -. Ma è difficile per me, ho dedicato molto alla mia arte, il che non è una scusa, ma lo trovo molto difficile'.

Lenny - che in passato è stato fidanzato con Nicole Kidman -, spera di riuscire a gettare le basi per una relazione duratura.

'Mi trovo in una fase della mia vita in cui ho avuto tante relazioni, ma non sono stato bravo in nessuna di loro, assolutamente. Ho molto da imparare, ma mi sento pronto per lasciarmi andare. Le cose arrivano quando sei pronto, credo sia così'.

Lenny è stato sposato dal 1987 al 1993 con l’attrice Lisa Bonet, da cui ha avuto la figlia Zoe Kravitz, con cui oggi ha un rapporto più “da fratello e sorella”.

'Dopo che io e Lisa ci siamo separati, siamo riusciti a costruire un nuovo tipo di rapporto. Poi ho conosciuto suo marito Jason (Momoa) quando si sono messi insieme e gli ho subito voluto bene. Lui vuole bene a mia figlia e io voglio bene ai suoi. Siamo una grande famiglia. È fantastico'.

Lenny, 54, è impegnato anche nel sociale con la sua fondazione benefica Let Love Rule, che fornisce assistenza dentistica gratuita ai residenti dell’isola di Eleuthera.

'È la migliore sensazione che si possa provare', ha aggiunto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS