Emma Marrone ha incassato un successo strepitoso.

La cantante salentina sta per pubblicare un nuovo singolo con i 30 Seconds to Mars capitanati dal testimonial di Gucci, Jared Leto. L’annuncio è stato fatto dalla stessa Brown via Instagram pubblicando un dopo messaggio in inglese e in italiano per annunciare che il 22 febbraio arriverà 'Love is Madness Feat. Emma'.

'Sono senza parole!', scrive Emma Marrone sul social.

'Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile! E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! Grazie a @30secondstomars e @jaredleto.  È un grande onore per me! Questo pezzo è una BOMBA atomica!! Spero a presto! Dal 22 febbraio su tutte le piattaforme digitali'.

La notizia arriva in seguito alla conferma che quest’anno Emma non parteciperà a Sanremo 2019 per concentrarsi sul suo tour 'Essere qui', in partenza a Bari il 15 febbraio e con cui girerà l’Italia in nove tappe chiudendo a Roma il primo marzo.

'Per me è stata una grande esperienza da concorrente, vincitrice e valletta', ha dichiarato Emma alla Gazzetta dello Sport.

'Se un domani mi chiameranno come ospite e io avrò un progetto come questo di cui parlare sarò contenta di andare. Ma quest’anno non ci sarò'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS