Pink è stata omaggiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, l’iconica strada di Los Angeles su cui sono incisi i nomi delle più grandi star della cinema, della musica e dello spettacolo.

Alla cerimonia, la cantante è stata raggiunta dal marito Carey Hart e dai suoi bambini, Willow e Jameson, rimasti per tutto il tempo al fianco della loro mamma.

La 39enne, a tal proposito, è stata vista asciugare il naso colante dell’ultimo arrivato, 2 anni, mentre il presidente della Camera di Commercio di Hollywood, Rana Ghadban, teneva il suo discorso di presentazione.

'Tutto ciò è surreale - ha detto la popstar -. Mi sembra di sognare e che nessuno si permetta a darmi un pizzicotto per svegliarmi perché potrei dargli un pugno dritto sul naso! Poche persone avrebbero scommesso, ma eccomi qui. Due piccole lettere possono fare una grande differenza!'.

'Oggi, per me, è la celebrazione di un insegnamento di mio padre: “Sii sempre fedele a te stessa”. Camminando lungo questo boulevard, c’è una forza incredibile, leggendo questi nomi. C’è una forza che ti spinge a credere in te stesso, la forza che ti spinge a non rinunciare alla vita e non rinunciare a te stesso'.

Pink ha infine aggiunto: 'La mia famiglia è qui per intero. I miei amici, i miei fan… grazie a tutti voi. Grazie a voi tutto ha un senso. È bello vedervi qui, grazie per essere venuti. A mio marito, lui è così dolce. Lui è la mia musa e se non mi facesse inc*** di tanto in tanto, non avrei molto da dire. Non sarei qui, se non fosse per te. Non cambiare mai'.

'Ai miei bambini, Willow Sage e Jameson Moon, siete le mie stelle e senza di voi non potrei mai brillare. Mai e poi mai'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS