Nell’ultima settimana Fedez ha affrontato critiche, discussioni e grattacapi.

Ma soprattutto si è meritato il disco di platino per il suo ultimo album 'Paranoia Airlines'.

Gioia che il rapper milanese ha voluto condividere certamente coi suoi fan, ma soprattutto con la sua famiglia, la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, al quale dedica questa strepitosa vittoria musicale con un lungo post via Instagram.

'Tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni! Ecco, devo ringraziare soprattuto i miei due angeli custodi che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre', scrive Fedez sul social accanto a uno scatto che lo vede sdraiato sul divano vicino a Chiara e con Leone fra le braccia.

'Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una caz*ata lo so, eppure non è così - prosegue il 29enne -. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS