Ariana Grande e Taylor Swift non saranno presenti alla cerimonia di premiazione dei Grammy Awards, in programma domenica 10 febbraio.

La star italo-americana, 26, ha preso la difficile decisione di non partecipare, a causa del rifiuto dei produttori dello show di lasciarla esibire nella sua nuova hit 7 RIngs.

Una fonte ha rivelato a Variety che Ariana e gli organizzatori dei Grammy avevano inizialmente raggiunto un accordo per cui la popstar avrebbe dovuto cantare 7 Rings come parte di un medley. Il patto è saltato quando i produttori hanno comunicato ad Ariana che sarebbero stati loro a scegliere la seconda canzone.

Ariana è in lizza per due statuette ai Grammy Awards: Migliore interpretazione pop solista per God is a Woman e Miglior Album Pop per Sweetener.

Taylor - che ha ricevuto una nomination per Miglior Album Pop -, ha scelto di dare forfait per recarsi a Londra ai BAFTA Awards per supportare il fidanzato Joe Alwyn, nel cast dell’acclamato film 'La favorita'. La reginetta del pop si trova nella capitale inglese da alcune settimane per le riprese del nuovo film 'Cats'.

Non mancherà invece ai Grammy Awards Lady Gaga: alla kermesse, la diva si esibirà in Shallow, tratto dal film 'A Star is Born'.

Gaga ha ricevuto un totale di cinque nomination agli Oscar della musica.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS