Prosegue il periodo di recupero di Selena Gomez.

La cantante e attrice americana è tornata a farsi vedere in pubblico, dopo essere stata ricoverata a fine 2018 presso un centro di salute mentale.

La popstar, che da anni lotta contro la depressione e l’ansia, si è concessa una giornata di festa, partecipando all’addio al nubilato dell’amica Courtney Barry.

'Un gruppo di amiche perfette per una festa perfetta!', ha scritto su Instagram Courtney, a commento di un’immagine che ritrae Selena sorridente e felice.

La Gomez, che con 144 milioni di follower è la persona più seguita su Instagram, è recentemente tornata sul social network dopo oltre 3 mesi di assenza.

Selena è apparsa anche sull’account Instagram dell’amica del cuore Taylor Swift, a inizio gennaio.

Secondo persone a lei vicine, la 26enne ha deciso di concentrare le proprie energie su amici e familiari, dopo l’esaurimento nervoso che recentemente l’ha costretta a chiedere nuovamente sostegno psicologico.

'Selena sta bene - ha rivelato una fonte a Entertainment Tonight -. Si sta prendendo del tempo per se stessa e sta provando a riconnettersi con gli amici e con le persone più importanti della sua vita. Taylor è sempre stata una costante fonte di conforto per Selena e, a parte la loro grande amicizia, loro due insieme riescono a raggiungere un livello di profondità che molti non potrebbero capire'.

Dal 2014, Selena lotta anche contro il lupus, la malattia autoimmune per cui, un anno e mezzo fa, si è reso necessario un trapianto di rene.

LATEST NEWS