Lady Gaga è scoppiata in lacrime, dopo aver saputo di essere in nomination per la conquista dell’Oscar come Migliore Attrice e Miglior Canzone Originale.

La star, che vive a New York, non ha seguito in diretta la cerimonia ufficiale dei film e degli attori candidati alle statuette più ambite del cinema, tenutasi a Los Angeles, ragion per cui la sorpresa è stata doppia.

'Stavo provando a dormire. Mi sono svegliata attorno alle 8.30 e non sapevo assolutamente nulla. Quando ho sentito la notizia, sono scoppiata in lacrime', ha dichiarato al New York Times.

Gaga non ha letto in diretta nemmeno tutti i messaggi di congratulazioni arrivati, dopo la nomination per la sua interpretazione nel film diretto da Bradley Copper, A star is born.

La pellicola ha ottenuto ben otto nomination, tra cui Miglior Film, Migliore Attrice e Migliore Attore per Bradley, snobbato invece alla categoria di Miglior Regista.

A proposito dell’esclusione di Cooper, al debutto dietro la macchina da presa, Lady Gaga ha dichiarato: 'Non si sa mai quello che può succedere. Ma alla fine dei conti, lui sa di essere stato il migliore regista, agli occhi miei e di tutto il cast. So per certo che sarà felicissimo che tutti noi siamo stati nominati, così come il film. Siamo euforici per questo riconoscimento'.

Per la conquista dell’Oscar, Gaga dovrà vedersela con Glenn Close (The Wife), Melissa McCarthy (Can You Ever Forgive Me?), Yalitza Aparicio (Roma) e Olivia Colman (La favorita).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS