Anna Tatangelo è pronta a salire sul palco dell’Ariston.

Il brano con cui la cantante laziale si presenterà a Sanremo è 'Le nostre anime di notte' e fa parte dell’album 'La fortuna sia con me', progetto musicale che dopo quattro anni di silenzio verrà rilasciato proprio l’8 febbraio: durante la settimana dedicata alla kermesse.

La canzone è stata scritta per Anna da Lorenzo Vizzini e racconta in note una storia d’amore molto simile a quella vissuta tra la musicista di Sora e Gigi D’Alessio.

'È la storia di una coppia che dopo tante incomprensioni e frasi non dette, per la prima volta si rivela completamente al buio della notte, e tutto diventa improvvisamente più chiaro', racconta Anna Tatangelo a Il Corriere della Sera.

'E così come è evidente che niente potrà tornare mai uguale a prima, è altrettanto evidente che, al di là di tutti gli errori commessi e delle direzioni che prenderà il futuro, sarà impossibile per entrambi perdersi veramente. Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, dalla violenza sulle donne alle discriminazioni dei gay, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene'.

LATEST NEWS