Sono stati giorni di disperazione per Sinead O'Connor, che non aveva notizie di suo figlio Shane da venerdì scorso. Ora la stessa cantante comunica ai followers: 'Shane è stato ritrovato sano e salvo. alhamdulillah (grazie a Dio, ndr)'.

La polizia irlandese, nota come Gardai, ha condiviso un messaggio su Twitter nella speranza di localizzare il giovane.

'Richiediamo l’assistenza del pubblico per rintracciare il 14enne Shane O’Connor, sparito dalla sua casa di Ballinteer, Dublino, venerdì scorso, 18 gennaio', legge il post. 'È stato visto l’ultima volta verso le 5.15 di sera a Woodpark, Ballinteer. Shane è alto circa 180 cm e ha i capelli neri. Addosso indossava una felpa con il cappuccio nera, i pantaloni di una tuta nera Adidas e un paio di scarpe da tennis bianche. Shane frequenta spesso l’area di Wicklow'.

La polizia ha lasciato anche il numero di telefono da contattare, la Garda Confidential Line, nel caso qualcuno avesse notizie del teenager.

'Mio figlio di 14 anni è stato fuori di casa tanto negli ultimi tempi e ora manca da due giorni', scrive la cantante di 'Nothing Compares 2 U' sul social. 'Se siete genitori e lo avete ospitato in questi giorni, vi prego di chiamare Dundrum Gardai. Non chiamare significa non aiutarlo'.

Secondo i suoi ultimi programmi, Shane stava andando a casa di un amico di nome Orlando.

'Messaggio per i genitori di Orlando a Wicklow: il mio bambino è con voi? Se sì, vi prego di chiamare la polizia Dundrum Gardai. Siamo disperati ora perché manca da venerdì. A quanto pare ha detto a qualcuno che stava andando a casa vostra. Non vi conosco, dunque scusatemi se vi mando questo Twitter invece di chiamare'.

Oltre a Shane, nato dalla passata relazione con il musicista Donal Lunny, la O’Connor ha avuto altri tre figli.

LATEST NEWS