Ed Sheeran è a un passo dal realizzare la casa dei suoi sogni. Il 27enne di 'Perfect' possiede alcune proprietà comunicanti a Framlingham, nella contea di Suffolk, Inghilterra, che sta attualmente rinnovando per creare la dimora dove vivrà insieme a Cherry Seaborn, la sua futura sposa.

I documenti per il progetto, come riportato da WENN, sono stati ufficialmente approvati dalle autorità britanniche martedì scorso. Il giardino sarà molto grande, tanto da ospitare alberi da frutto, fiori, piante e una serra del valore di circa 20mila euro connessa alla sua casa sull’albero (già esistente) e ad una grande terrazza, con un’area con posti a sedere.

Il divo di 'Thinking Out Loud' potrà presto godersi la vita dal bordo della sua nuova piscina, mentre ha già finito di costruire due sale sotterranee dedicate all’intrattenimento e un pub.

All’interno della sua immensa proprietà, Sheeran farà creare anche uno stagno (senza disturbare le specie di anfibi protette, come ha promesso ai vicini) e una distesa di fiori selvatici. Forse vi sarà spazio anche per un campetto da calcio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS