Britney Spears è sulla cresta dell’onda da ben venti anni. Tanti sono gli anni passati dall’uscita di '...Baby One More Time', primo album della popstar.

La 37enne ha festeggiato il traguardo con un toccante post su Instagram.

'Riuscite a credere che questo album sia stato pubblicato 20 anni fa oggi??!! Io non riesco. È stato sicuramente il viaggio di una vita, pieno di alti e bassi, ma sono grata per ogni singolo momento di tutto questo. Conoscervi tutti nel corso degli anni è stata un'esperienza incredibile, e ha fatto sì che ne valesse la pena. Grazie per il vostro supporto da 20 anni, fino ad oggi. Mi sento fortunata', ha scritto Britney su Instagram, su cui ha postato uno scatto della cover dell’album.

...Baby One More Time è stato un grande successo mondiale e al suo interno conteneva canzoni che ancora oggi vengono ascoltate e cantate, quali (You Drive Me) Crazy e Born to Make You Happy.

Al momento la Spears si è presa una pausa dal lavoro per stare vicino al padre malato.

La cantante ha annullato il suo tour e le registrazioni del nuovo lavoro discografico.

'Non ci saranno concerti per il mio nuovo tour Domination. Avevo una gran voglia di incontrare tutti voi quest'anno e annullare tutto mi spezza il cuore. Tuttavia, prima di tutto viene la famiglia, e questa è la decisione giusta da prendere. Un paio di mesi fa mio padre è finito in ospedale ed è stato molto vicino alla morte. Siamo tutti felici che sia sopravvissuto, ma la strada per lui è ancora lunga. Così io ho dovuto prendere questa difficile decisione per mettere tutta la mia energia sulla famiglia', ha spiegato qualche giorno fa la star sui social network.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS