Stavolta è davvero finita tra Zayn Malik e Gigi Hadid.

L'ex cantante degli One Direction e la modella hanno definitivamente archiviato la loro appassionante relazione, dopo oltre tre anni e una lunga serie di tira e molla.

Già un anno fa, la coppia aveva diramato un comunicato stampa per informare fan e media di essersi separata. Poco dopo, però, i due avevano tentato di appianare le loro divergenze, dandosi una seconda chance.

La frattura ora sembra insanabile, come testimoniato da una fonte all’edizione britannica di Grazia: 'Gigi e Zayn hanno rotto. È vero sono tornati insieme più volte, ma questa è una rottura definitiva. La relazione è definitivamente chiusa, Gigi è felice perché non si sentirà più umiliata, ma soprattutto sa quanto insofferenti ormai apparissero agli occhi delle persone'.

Intanto Zayn ha smesso di seguire Gigi su Instagram.

I due ex non appaiono in pubblico insieme da ottobre, mentre la supermodella 23enne ha partecipato in solitaria alla festa di Capodanno dell’amica Taylor Swift.

L’insider ha inoltre notato come sia Gigi, sia Zayn si siano buttati a capofitto sul lavoro per dimenticare le loro faccende di cuore.

'Sono concentrati su obiettivi diversi. Gigi ormai pensa solamente alla sua carriera e Zayn sta provando a dare una scossa alla sua carriera da solista. Gli amici di Zayn ovviamente lo sostengono', ha aggiunto la fonte.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS