Lady Gaga ha lasciato il segno all’ultima cerimonia di premiazione dei Golden Globes.

La cantante di origini italiane si è presentata all’evento con la collana Tiffany Aurora, composta da ben 300 diamanti. Il suo valore? Oltre 4 milioni di euro.

La 32enne ha abbinato orecchini in platino e diamanti e un tris di bracciali.

Molto sobrio l’abito, color azzurro chiaro firmato da Valentino, ispirato a quello che Judy Garland indossava in 'A star is born', nel 1954.

Stefani Germanotta ha calcato il red carpet raggiante nonostante la delusione.

Contrariamente alle aspettative, l’artista ha vinto un solo premio per la sua interpretazione nel film 'A star is born', dove è stata fortemente voluta dal regista e attore Bradley Cooper. Gaga è stata battuta da Glenn Close e ha trionfato solo nella categoria Miglior canzone originale per il brano Shallow, cantato nel film in coppia con Cooper.

'Non ho potuto dire tutto quello che volevo dire la scorsa notte quando abbiamo vinto, ero così sopraffatta dall'emozione e ovviamente volevo condividere il microfono con i miei co-autori. Siamo tutti così grati che Bradley abbia amato Shallow, ha cantato dal vivo con il cuore, e sinceramente la canzone non sarebbe stata così tanto apprezzata senza lo splendido film che Bradley ha creato e il modo in cui lo ha diretto e ha collaborato con noi. Grazie B e grazie Warner Bros', ha scritto la musicista su Instagram.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS