Il Ghali In Tour sbarca sul web con un nuovo documentario.

Attraverso immagini esclusive dirette da Giulio Rosati, Real Time farà rivivere ai fan il primo tour del rapper di origini tunisine, passato 'dai palazzi ai palazzetti' di tutta Italia grazie alla sua musica.

'Ognuno credo che sia qui per un motivo. Io ad un certo punto mi sono guardato allo specchio e ho detto: “Io da dove arrivo? Cosa ho visto? Da che situazioni vengo? Cosa mi posso permettere e cosa non mi posso permettere? Chi sono?”', ha dichiarato Ghali, pseudonimo di Ghali Amdouni, a TV Sorrisi e Canzoni.

'Ho accettato me stesso e ho accettato questa cosa qui. Io sono uno strumento e ogni cosa che farò dimostrerà che tutto è possibile. Il mio passato è veramente tosto, a vederlo si può pensare: “Come fa una persona così in questa situazione a poter arrivare lì?”'.

Oltre a festeggiare l’uscita per il web del suo documentario, il rapper 25enne ha conquistato i titoli della cronaca rosa grazie alla nuova love-story con la supermodella Maria Carla Boscono.

I due al momento si trovano alle Maldive per un romantico viaggio di coppia dove hanno già regalato le prime immagini di baci scottanti ai paparazzi.

LATEST NEWS