Da quando è stato investito dal successo, Stash ha cambiato molte abitudini e ha lasciato la sua storica fidanzata Carmen Fiorentino.

La storia d’amore tra il cantante dei The Kolors e la giornalista era nata prima dell’ingresso del 31enne ad Amici 14, e proseguita ben oltre la vittoria del talent show condotto da Maria De Filippi, per poi incrinarsi quando la band capitanata da Fiordispino ha raggiunto la fama.

'Da quando sono diventato noto ho difficoltà a mantenere la quotidianità in un rapporto sentimentale. Sia per rispetto della persona che ho accanto, sia per non farla star male, rinuncio ad avere una storia adesso', spiega Stash Fiordispino a F, tornando a parlare del sofferto breakup con Carmen.

'È stato questo il motivo per cui mi sono lasciato con la mia ex: non è riuscita a capire che se una ragazza mi chiede una foto, anche se sono arrabbiato, sorrido e la faccio, perché quella persona supporta il mio progetto e in quell'istante sto lavorando. È grazie a lei, a tutte le mie fan, che sto vivendo il mio sogno'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS