Finisce improvvisamente la serie di concerti di Las Vegas di Britney Spears, la residency in programma chiamata Britney: Domination. Ne spiega i motivi la stessa diva con un toccante post sul social.

'Non so neppure da dove cominciare, perché è così difficile per me. Non farò più i nuovi show di Domination. Non vedevo l’ora di esibirmi e di rivedervi tutti lì quest’anno, e darvi questa notizia mi spezza il cuore', scrive l’eterna reginetta del pop su Instagram.

'La famiglia viene sempre al primo posto, e per questo ho dovuto prendere questa decisione. Un paio di mesi fa mio padre è stato ricoverato ed è quasi morto. Siamo grati che ne sia uscito vivo, ma ha ancora tanta strada da fare per riprendersi'.

La 37enne non ha rivelato le cause del ricovero di suo papà Jamie, che è anche il suo tutore legale.

'Grazie a tutti i miei fan per il vostro amore e supporto costante, anche in questo periodo difficile', continua. 'Spero di poter salire sul palco e cantare di nuovo per voi molto presto'.

La sua prima residency al Planet Hollywood, chiamata Piece of Me, era iniziata nel 2013 e finita il 31 dicembre del 2017.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS