Pausa dai social per Jessie J.

Sconvolta nell’ultimo periodo dalla scomparsa di Dave, il suo bodyguard, la cantante ha deciso di lasciare momentaneamente il mondo virtuale per dedicarsi alla sua vita reale.

'Iniziare il nuovo anno con alcune questioni personali inaspettate e pesanti, mi ha fatto avvertire il desiderio di essere più presente nella mia vita, trascorrere del tempo con persone reali che amo e con me stessa. Quando la tristezza colpisce, è importante accoglierla e combatterla', ha esordito Jessie nel suo lungo post.

'Sicuramente il suo arrivo ha fatto riemergere sentimenti e dinamiche sulle quali ancora devo lavorare, dedicando tutta la mia attenzione e il mio amore', ha aggiunto.

'Devo testare su me stessa e in maniera positiva quello di cui parlo nei miei testi. Quindi mi prenderò una consistente pausa dai social network. Non per sempre, ma per un po’. Tutto ciò che vedrete pubblicato da questo momento in poi, sarà legato al lavoro e condiviso dal mio team. Voglio vivere ogni istante più che posso e non tramite il mio telefono', ha concluso la star, che ha augurato il meglio per questo 2019 ai suoi fan.

La 30enne è solo una delle ultime celebrity a prendersi una pausa dai social network. Negli scorsi mesi lo hanno fatto anche Ed Sheeran, Selena Gomez, Pete Davidson e Will Poulter.

Dallo scorso ottobre Jessie J frequenta l’attore Channing Tatum, ex marito di Jenna Dewan.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS