I fan più devoti di Taylor Swift dovranno presto dire addio alla app social della loro beniamina, chiamata The Swift Life.

Era stata lanciata a dicembre 2017, in concomitanza con l'uscita del sesto album in studio della Swift, intitolato 'Reputation', e permetteva agli utenti iscritti di chattare gli uni con gli altri, scaricare contenuti inediti ed ottenere sconti per i biglietti dei concerti. I boss della app ora annunciano la chiusura dei battenti a partire dal mese prossimo.

'L’epoca di “Reputation” è ormai giunta alla fine e anche la app The Swift Life verrà chiusa', legge il post ufficiale della pagina su Twitter. 'L'applicazione non sarà più disponibile per il download dal 1° febbraio 2019. I fan che hanno già la app possono utilizzare i punti accumulati fino a questa data. Da ora, non verranno permessi nuovi acquisti tramite la app'.

Taylor ha avuto non pochi problemi da quando ha lanciato la app: a parte la denuncia per plagio dai legali di Patrick Lloyd Yves Benot, proprietario di un’azienda di computer di New York chiamata SwiftLife, anche i fan si sono lamentati riguardo ai contenuti dei forum, perennemente invasi da commenti omofobi e di bullismo.

La popstar di 'Blank Space' non ha ancora espresso commenti al riguardo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS