Ariana Grande non ha alcuna intenzione di avere una relazione seria nel 2019. Nel corso dell’anno che si è appena concluso, la 25enne ha infatti chiuso due storie importanti: una di due anni con il rapper Mac Miller, che lo scorso settembre è deceduto a causa di una overdose, e una con Pete Davidson, con cui era praticamente pronta a sposarsi.

'Spoiler per il resto dell’anno e probabilmente per il resto della mia vita: non sto uscendo con nessuno', ha dichiarato la Dangerous Woman su Twitter. 'Per favore, ogni volta che vi chiedete chi frequento, fate riferimento a questo post (emoji del cuore nero)'.

Il break-up con il comico di Saturday Night Live è stato ufficializzato lo scorso ottobre, a poco più di un mese dalla tragica morte di Miller.

Nel frattempo, la star ringrazia personalmente i suoi ex ragazzi nel single 'Thank U, Next', in cui parla anche di altre celebrity che ha frequentato in passato: oltre a Miller e Davidson, anche Big Sean e Ricky Alvarez. Ma come dice la canzone, ora ha intenzione di trascorrere più tempo con se stessa e con le persone a lei più care.

'Sto di più con i miei amici/ Non mi preoccupo di nulla / In più, ho incontrato una persona nuova / Le nostre conversazioni sono migliori / So che dicono che stiamo correndo troppo / Ma questa volta durerà / Perché si chiama Ari / E stiamo benissimo insieme', canta nella hit.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS