I Maroon 5 sono gli artisti più visualizzati su Vevo del 2018.

Buona parte del merito è da attribuire alla clip della super hit Girls Like You ft. Cardi B, con cui la band ha raggiunto quota 1.6 miliardi di click sulla piattaforma streaming.

Secondo la classifica, che si basa su dati pervenuti entro il 30 novembre, alle spalle dei rocker capitanati da Adam Levine si è piazzato il cantante colombiano Sebastian Yatra, secondo con 1.5 miliardi di streaming.

Chiudono il podio con 1.4 miliardi di visualizzazioni la popstar Becky G e il rapper Drake. Se considerata solamente l’America, il rapper è il Top Artist con 490 milioni di visualizzazioni, seguito da Ella Mai (337 milioni), Migos (301 milioni), Maroon 5 (299 milioni), e Tyga (226 milioni).

Tutti gli artisti/band presenti nella Top 5 hanno ottenuto una menzione nella classifica dei video dei singoli più cliccati negli Stati Uniti. I Maroon 5, in tal caso, dominano con 250 milioni di visualizzazioni grazie a Girls Like You, seguiti Drake (246 milioni di visualizzazioni per God’s Plan). Il rapper ha ottenuto inoltre 134 milioni di views per un’altra sua hit, Nice For What.

Tra gli artisti più popolari negli Stati Uniti anche Boo'd Up di Mai (224 milioni), Taste di Tyga (182 milioni), This is America di Childish Gambino (165 milioni), Psycho di Post Malone (158 milioni) e No Tears Left To Cry di Ariana Grande (108 milioni).

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS