Drake ha irrobustito le misure di sicurezza della sua casa di Los Angeles, in seguito alla faida esplosa sui social network con il rivale Kanye West.

Il rapper - che vive a Hidden Hills, quartiere chic dove è situata anche la proprietà di Kanye e della moglie Kim Kardashian -, ha posizionato due nuove guardie all’esterno della sua lussuosa villa.

Poco dopo la lite su Twitter con West, Drake aveva notato uno strano SUV parcheggiato di fronte alla sua proprietà.

Le due star dell’hip hop - come riporta TMZ -, vivono a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.

Il litigio è esploso dopo che Drake ha chiesto a Kanye il permesso di utilizzare i diritti del brano Say What’s Real, prodotta dal marito di Kim Kardashian nel 2009 e inserita nel mixtape So Far Gone di Drake.

La richiesta non è stata benaccetta, come dimostrato dalla raffica di tweet (un centinaio) con cui Kanye ha attaccato Drake.

West, 41, ha persino accusato il 32enne di aver minacciato lui e la sua famiglia, qualora non gli avesse ceduto tali diritti.

'Drake ha chiamato minacciandomi - ha scritto West -. Drake: se succede qualcosa a me o a qualcuno della mia famiglia, sarai tu il primo a essere sospettato. Quindi taglia corto… Non minacciare mai più il papà di North, Saint e Chicago (i figli, ndr)'.

'(…) Non ci sarebbe mai stato un Drake senza un Kanye West, dalla mia bocca non sono mai uscite minacce', ha continuato West.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS