Jennifer Lopez condividerà con le sue fan i segreti della sua eterna giovinezza con il lancio di una nuova linea di prodotti per la cura della pelle.

La superstar 49enne lavora sul progetto da 'tanto tempo' e, ad averla convinta a entrare nel mondo dei cosmetici, sono state le continue domande che da anni le vengono rivolte a proposito del suo regime quotidiano di bellezza.

'Presto lancerò una linea di prodotti per la cura della pelle - ha dichiarato a New York durante un evento promozionale del suo nuovo film 'Second Act' -. Ci lavoro su da tanto tempo'.

'Mi vengono poste tantissime domande sui miei segreti di bellezza, specialmente ora che sto invecchiando. Ho voluto così racchiudere in una linea tutto quello che ho imparato negli anni e tutti i miei segreti. E vi assicuro che non hanno nulla a che fare con gli aghi!'.

'Sarà qualcosa che sono convinta funzionerà. Su quello potete contarci quando comprate qualcosa con il mio nome scritto'.

Jennifer - che nel corso della sua carriera ha già lanciato vari profumi e fragranze -, ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli sulla nuova linea di prodotti, che probabilmente verrà rilasciata nei primi mesi del 2019.

Oltre alle “miracolose” creme, J-Lo beve molta acqua, mangia sano e cerca di dormire più ore possibili. Alla soglia dei 50, la cantante e attrice americana ha infatti preferito abbracciare uno stile di vita sano ed equilibrato, riducendo al contempo diete e allenamenti massacranti.

'Sto provando a prendermi cura di me stessa', ha dichiarato a People.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS