Ariana Grande bandisce la faida tra Kanye West e Drake ora che ha lanciato un nuovo brano. Il rapper di 'Stronger' ha inveito contro il collega durante la notte, con una lunga sfilza di post su Twitter, accusandolo – tra le altre cose – di minacce contro la sua famiglia.

Nello stesso momento la Dangerous Woman ha condiviso con i fan la sua nuova canzone dal titolo Imagine, mentre anche Miley Cyrus e Mark Ronson si apprestavano a rilasciare la loro cover di Happy Xmas (War Is Over), di John Lennon e Yoko Ono, insieme al figlio della coppia Sean Ono Lennon.

'Ragazzi, so che ci sono uomini adulti che litigano online in questo momento, ma io e miley (sic) stiamo per lanciare i nostri meravigliosi singoli', scrive la superstar di 'Thank U, Next' sul social.

'Dunque, se poteste comportarvi bene, solo per qualche oretta, mentre le ragazze danno il loro meglio, sarebbe davvero carino da parte vostra, grazie (sic)'.

Miley è stata prontissima nel condividere il tweet della sua amica, aggiungendo: 'Non hanno sentito le news? War IS over (La guerra è finita)! Thank you, next (Grazie, il prossimo)! (sic)'.

Nel suo nuovo brano, la Grande immagina di stare bene con una persona speciale. È stato un anno difficile per lei: dopo la morte del suo ex Mac Miller, è arrivato anche il break-up con Pete Davidson.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS