La casa di Londra di Paul McCartney è finita nel mirino dei ladri.

Come riportato da WENN, la polizia è arrivata nella proprietà del rocker, situata nel quartiere di St. John’s Wood, venerdì, 7 dicembre, dopo una tentata rapina.

Non è dato sapere se l’ex star dei Beatles o la moglie Nancy Shevell si trovassero all’interno dell’abitazione al momento del blitz.

'Gli agenti hanno rilevato segni di scasso all’ingresso', ha confermato un rappresentante della Metropolitan Police. 'Nessun arresto è stato portato a termine. Le indagini sono in corso'.

Nel raccontare l’accaduto, un vicino ha dichiarato al Daily Mail: 'C’erano luci dei lampeggianti e polizia ovunque. Quattro o cinque auto. Tutte le luci della casa erano accese. La polizia è entrata dentro'.

Paul è tornato in Inghilterra la scorsa settimana per esibirsi alla Echo Arena di Liverpool, tappa del suo Freshen Up Tour.

Nel weekend, il cantante ha terminato il suo on the road con le tre date alla O2 Arena di Londra. Dal palco, la star non ha fatto nessun riferimento al furto.

Paul ha più volte espresso grande preoccupazione sulla sicurezza della sua casa di Londra, tanto da aver chiesto a Google di rimuovere la sua abitazione da Maps.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS