È in arrivo una super collaborazione tra 50 Cent, Eminem e Ed Sheeran.

Il rapper si è recato in studio con i due artisti per registrare un nuovo singolo, in vista dell’uscita del suo nuovo album, il primo a distanza di quasi 5 anni da Animal Ambition, datato 2014.

'Ho registrato una canzone con Eminem & Ed Sheeran', ha scritto 50 Cent su Instagram a commento di una sua foto. 'Mi sono divertito'.

Eminem e Ed hanno già collaborato nel 2017 nella track River, inserita nell’ultimo album di Eminem, Revival, mentre 50 e il suo mentore nel rap hanno pubblicato varie hit insieme come Patiently Waiting, Don't Push Me e Crack A Bottle with Dr. Dre.

Non è dato sapere se il brano con Ed ed Eminem farà parte del tanto atteso album di 50 Cent, Street King Immortal, di cui aveva già parlato nel 2011.

In una recente intervista con il New York Times, il rapper ha dichiarato di essere al lavoro sul disco e invitato i fan ad attendere con pazienza.

'Al momento sono nel bel mezzo delle registrazioni del mio sesto album. Sarà entusiasmante come il primo', ha spiegato riferendosi a Get Rich or Die Tryin’, rilasciato nel 2003.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS