È guerra aperta tra Kanye West e Drake.

Nella notte, il rapper ha scatenato tutta la sua rabbia contro il collega con un’infinita raffica di tweet.

Le antipatie tra i due sono sorte quando il 32enne ha attaccato West e la sua collezione Adidas Yeezy Boost 350, nella track di French Montana, No Stylist.

Ieri Kanye ha contrattaccato Drake per avergli chiesto un’autorizzazione riguardante la canzone Say What's Real, prodotta da lui nel 2009 e uscita nel mixtape del collega So Far Gone.

Dopo oltre un centinaio di tweet, il marito di Kim Kardashian ha prima preteso le scuse (mai arrivate) da Drake, e poi accusato il rivale di aver minacciato la sua famiglia.

'Drake ha chiamato minacciandomi - ha scritto West -. Drake: se succede qualcosa a me o a qualcuno della mia famiglia, sarai tu il primo a essere sospettato. Quindi taglia corto… Non minacciare mai più il papà di North, Saint e Chicago (i figli, ndr)'.

'(…) Non ci sarebbe mai stato un Drake senza un Kanye West, dalla mia bocca non sono mai uscite minacce', ha continuato West.

Definendo Drake un “bullo”, Kanye ha aggiunto: 'Non sono mai stato bullizzato nella mia vita e mai lo sarò… Sono pronto a parlare. Dobbiamo dimostrare ai nostri fan che due uomini neri possono parlarsi senza che qualcuno muoia o finisca in cella'.

Kanye ha poi rivelato come Drake abbia preferito contattare la suocera Kris Jenner, e non lui personalmente.

'Sto cercando di incontrarti da sei mesi. Hai fatto dissing su Trav e mandato messaggi a Kris parlando della famiglia', ha scritto Kanye riferendosi a Travis Scott, rapper e fidanzato di Kylie Jenner, e a Kris Jenner, rispettivamente sorella e madre della moglie Kim Kardashian.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS