Arriva Springsteen On Broadway, il nuovo doppio album di Bruce Springsteen, tratto dai recenti show teatrali del “Boss”, a sua volta ispirati all’autobiografia Born To Run.

Il cantante, nel libro pubblicato in Italia nel 2016, si è raccontato a 360° mettendo a nudo anche il suo lato più fragile, ben diverso da quello del rocker grintoso e muscoloso a cui ha abituato i fan nel corso dei suoi oltre 40 anni di carriera.

Lo show, dopo il debutto dell’ottobre 2017, è stato un successo di pubblico, con sold out a ogni data.

'Sono mister Born to Run, quello nato per correre e non stare mai fermo, ero uno con la febbre da autostrada, il New Jersey è una trappola mortale... e adesso vivo a 10 minuti da dove sono nato', ha dichiarato Springsteen a Il Corriere della Sera.

Springsteen On Broadway uscirà il 14 dicembre, in concomitanza con il termine della serie di spettacoli.

Nel 2019, il rocker si concentrerà sulla stesura di un nuovo album (stavolta di inediti). Lo stesso Bruce, invece, ha smentito i rumors della tournée con la E Street Band. 'Solamente un chiarimento in merito ai rumors circolati sulla E Street. Speriamo di tornare molto presto, ma la E Street Band non andrà in tour nel 2019', ha twittato. 'Prima che torni al mio lavoro di tutti i giorni, mi concederò una pausa dopo il nostro show a Broadway e mi dedicherò a vari progetti discografici su cui sto già lavorando'.

LATEST NEWS