Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno momentaneamente deciso di vivere a Nashville, dopo il devastante incendio di novembre che ha distrutto la loro casa di Malibu.

La cantante e l’attore infatti hanno perso la loro megavilla, a causa del Woolsey Fire che ha messo in ginocchio la California.

La coppia non si sente ancora pronta a tornare nei luoghi del terrore e, per tale ragione, ha scelto di trasferirsi nella città del Tennessee, dove anche i genitori della popstar, Tish e Billy Ray Cyrus, possiedono una casa.

'Solitamente viviamo a Malibu, ma al momento siamo a Nashville e stiamo provando ad adattarci. La cosa più difficile per entrambi sarà tornare lì. Molte persone stanno cominciando a ricostruire le loro case, ma Malibu non sarà più la stessa. La qualità dell’aria, l’acqua, lui (Liam) fa surf tutti i giorni', ha dichiarato la Cyrus al DJ Howard Stern durante un programma radiofonico.

Liam - che si trovava a casa al momento dell’incendio -, ha messo in salvo tutti gli animali domestici di Miley, ma non è riuscito a fare lo stesso con i quaderni della cantante 26enne, su cui erano presenti appunti e testi di canzoni.

'Per me è stata la cosa più dura da accettare. Ho perso tutte le canzoni, inclusa “Malibu”. Le ho perse perché scrivo sempre con carta e penna', ha aggiunto la popstar.

LATEST NEWS