I fan di Liam Payne potranno assistere a un concerto di Londra dell’ex star degli One Direction da ogni parte del mondo.

Il cantante infatti si esibirà in un vero e proprio show virtuale, grazie ad un accordo con la startup MelodyVR, che trasmetterà il live in programma il 19 dicembre.

Un selezionato gruppo di fan sarà presente al concerto, che si terrà in una location top secret della capitale inglese, mentre i meno fortunati potranno usufruire del servizio offerto dall’app.

'Non vedo l’ora che arrivi questo show - ha dichiarato Payne in un comunicato -. Per coloro che saranno presenti, sarà davvero straordinario… ma il fatto che ci saranno persone da ogni parte del mondo a guardarci grazie al live stream di MelodyVR lo renderà ancora più speciale'.

I fan in possesso di Oculus Go o Samsung GearVR potranno assistere allo show sull’app MelodyVR, con il vantaggio di poter scegliere la prospettiva.

La compagnia ha già lavorato con altri artisti, tra cui l’ex compagno di band di Liam, Niall Horan, per contenuti di vario tipo, ma mai per eventi live.

'Crediamo fortemente che la realtà virtuale abbia il potere di connettere gli artisti con i fan come non era mai successo prima', ha dichiarato Anthony Matchett, amministratore delegato di MelodyVR.

Liam intanto ha esortato i fan a partecipare a un voto per vincere i biglietti omaggio per assistere allo show dal vivo.

'Il voto si conclude domani (giovedì 13 dicembre, ndr) a mezzanotte, fuso orario Regno Unito, per il mio @melodyvirtual live, che si terrà in una location segreta di Londra… Buona fortuna', ha twittato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS