Jennifer Lopez non potrebbe essere più contenta della sua ultima 'collaborazione' con la piccola Emma, la bimba di 10 anni nata dall’unione con l’ex marito Marc Anthony.

La popstar ha difatti portato la piccola sul set del nuovo video 'Limitless', che marca anche il suo debutto come regista.

'Stiamo finendo il video e c'è anche mia figlia Emme!', dice la 49enne sul social. 'Mi ha detto: “Mamma, ce la posso fare”, e io penso: “Dio mio”, ho detto “no” per tanto tempo e poi finalmente ho detto “sì”. Le ho chiesto se fosse sicura. “Non puoi tirarti indietro a metà video, lo dobbiamo fare tutto”, le ho detto. Ed è stata fantastica. Sono così orgogliosa! Ho dimenticato che era il mio primo video alla regia: la concentrazione era tutta su di lei! È stato davvero bello farlo insieme, ci ha unito ancora di più'.

Nel frattempo la diva è stata impegnatissima anche sul set di 'Second Act', una comedy americana a lieto fine con Milo Ventimiglia, Leah Remini e Vanessa Hudgens.

'Io sono una ragazza del Bronx!', dice riguardo alla trama del film, sulle seconde chance. 'So cosa vuol dire perché ho vissuto lì fino ai 20 e passa prima di volare a Hollywood… E anche Leah, che è di Brooklyn, sa che significa. Abbiamo ancora famigliari che vivono lì, conosciamo la loro storia e sappiamo come ci si senta a vivere con difficoltà'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS