Ariana Grande e Ricky Alvarez non sono tornati insieme.

La cantante ha smentito i rumors che circolavano insistenti su una possibile reunion con l’ex fidanzato, precisando come i rapporti con il coreografo e ballerino ora siano di semplice amicizia.

Ad aver infiammato le voci di gossip era stata la presenza di Ricky sul set del nuovo videoclip di Ariana per il brano Thank U, Next, “dedicata” ad alcuni ex della cantante, Alvarez incluso. Recentemente, Ricky e Ariana inoltre erano stati avvistati a New York, ma per i fan la “prova” del loro ritorno insieme era rappresentata dal commento lasciato dalla cantante su un post Instagram dell’ex, raffigurato nell’immagine con i capelli biondo-ossigenato e una maglia gialla.

'Ready for it', si legge nella descrizione.

'Che bei colori!', ha commentato la Grande, che ha immediatamente acceso la curiosità dei fan. 'Che succede tra te e Ariana???? Vogliamo sapere tutto!', ha scritto un follower.

La risposta della star non si è fata attendere: 'Siamo amici, penso che tutti si debbano dare una calmata'.

Ariana e Ricky si sono frequentati per un anno tra il 2015 e il 2016. Dopo la rottura con il ballerino, la popstar ha iniziato una relazione con il rapper Mac Miller, morto per overdose a settembre. A ottobre, la cantante italo-americana ha rotto il breve fidanzamento con l’attore comico Pete Davidson, mandando alle ortiche le promesse nuziali.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS