Miley Cyrus effettuerà il suo ritorno sul piccolo schermo nella serie tv Black Mirror.

L’ultima fatica recitativa della cantante 26enne risale al 2016, quando prese parte allo show televisivo Crisis in Six Scenes, ideato da Woody Allen.

Ad anticipare la news è stata la sorella maggiore, Brandi, nel suo podcast Your Favorite Thing Podcast with Wells & Brandi, in cui ha rivelato come la popstar abbia già girato alcune scene per la nuova stagione, che debutterà su Netflix tra poche settimane.

Brandi ha raccontato che le riprese si sono svolte a Cape Town, Sudafrica, dove anche lei si è recata al fianco della sorella, e aggiunto che Miley sarà in una scena al fianco dell’attore Marc Menchaca, conosciuto per il suo ruolo in Ozark, altra serie Netflix.

I produttori di Black Mirror non hanno ancora confermato ufficialmente la notizia, ma è probabile che Netflix non voglia anticipare nulla sui nuovi episodi, fino al giorno del loro rilascio ufficiale.

Lo show, creato da Charlie Brooker, esplora i pericoli delle nuove tecnologie attraverso storie dal tono dark.

Tra i volti noti che hanno effettuato delle comparse nella quarta stagione della serie Jesse Plemons, Rosemarie DeWitt, Andrea Riseborough e Letitia Wright.

Miley è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo singolo Nothing Breaks Like a Heart, frutto della collaborazione con Mark Ronson, mentre il suo prossimo album dovrebbe essere pubblicato nel 2019.

LATEST NEWS