Jennifer Lopez non ha ancora pronunciato il fatidico 'sì' sull’altare con il suo compagno Alex Rodriguez, ma capisce benissimo le pressioni dei media riguardo alle nozze (sarebbe il quarto, per la cantante).

'Tutti vogliono una fiaba, una commedia romantica, un lieto fine', dice Jenny From the Block durante il varietà di Ellen DeGeneres. 'Ma questo non è un film, anche se ci vedete su Instagram o in tv'.

I rumor sulle nozze si sono incendiati ancora di più dopo che, l’estate scorsa, la cantante ha sfoggiato al dito un enorme anello di diamanti, ovviamente regalatole dallo sportivo.

'Siamo felici. Viviamo giorno dopo giorno, ed è bellissimo', ha continuato la splendida 49enne. 'Di lui posso dire solo cose belle. È un amico stupendo, un partner e un padre eccezionale. È un uomo che ama la famiglia. È il migliore, tutto qui! Tra noi c'è un sistema d’amore e di supporto incredibile. Ci sosteniamo sempre, succeda quel che succeda'.

Dal passato matrimonio (numero 3) con il re della salsa Marc Anthony, la Lopez ha avuto i gemelli Max e Emme, che ora hanno 10 anni. L’ex campione di baseball ha invece due figlie, Natasha, di 14 anni, e Ella di 10, nate dal matrimonio con Cynthia Scurtis.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS