Mel B è rimasta coinvolta in un brutto incidente domestico.

Dopo essere caduta dalle scale, la cantante delle Spice Girls ha riportato la rottura di due costole e una profonda ferita a una mano.

A rivelare la dinamica dell’accaduto è stato l’amico Gary Madatyan, che su Us Weekly ha fatto chiarezza sull’incidente dopo le preoccupanti voci diffusesi ieri, quando la popstar è stata accompagnata d’urgenza in ospedale.

'È successo domenica. Non so a che ora. Stava scendendo giù per le scale per mangiare qualcosa. Le scale erano molto strette. Lei ha un problema a un occhio, da cui non vede al 100%', ha raccontato Madatyan.

Gary ha smentito i rumors secondo cui la star si trovasse sotto effetto di droghe o alcol al momento dell’incidente.

'La gente che continua a dire che lei faccia utilizzo di droghe ha un problema. Queste persone dovrebbero pensare alle loro vite; lei sta benissimo. Ha solo bisogno di sentire l’amore e il sostegno di tutti'.

Mel, del resto, si sottopone a dei controlli settimanali per verificare l’eventuale presenza di sostanze nel suo organismo, nell’ambito della battaglia legale per l’affidamento della figlia Madison, avuta con l’odiato ex marito Stephen Belafonte.

Secondo il The Sun, la Brown si è sottoposta al 15esimo test antidroga, poco prima della caduta dalle scale. Dai risultati è emerso che la cantante, 43, è completamente pulita e sobria.

Ad aver aggravato le conseguenze dell’incidente è stata la presenza dei vetri di una cornice rotta sul pavimento.

LATEST NEWS