Finisce dopo nove lunghi anni la partnership tra Cheryl e L’Oreal.

Come riportato dal The Sun, la cantante e il beauty brand hanno risolto un contratto del valore da 4.3 milioni di euro.

A conferma della news è giunto un comunicato diffuso da ambo le parti e ottenuto dal Mail Online.

'Dopo le discussioni di inizio anno con Cheryl e il suo team, possiamo confermare che il nostro rapporto di collaborazione è giunto a una conclusione. Nonostante ciò, continuerà a essere un’amica del nostro marchio', si legge nello statement. 'Siamo molto orgogliosi di aver lavorato con Cheryl per nove anni e che lei sia parte della nostra storia'.

La popstar ha aggiunto: 'Ho vissuto un’esperienza straordinaria come testimonial per L’Oreal Paris UK negli ultimi nove anni ed è stato bellissimo lavorare con il loro team. È sempre stata molto più di una collaborazione e vorrei ringraziare tutti per le opportunità che mi hanno offerto'.

Cheryl era un’habitué del Festival del Cinema di Cannes, dove ha più volte sfilato sul red carpet al fianco di altre testimonial L’Oreal come Julianne Moore, Helen Mirren, Eva Longoria, Jane Fonda, Jennifer Lopez e Penelope Cruz.

Cheryl, pochi giorni fa, ha lanciato la nuova linea di extension Easilocks, a un evento glamour a Londra.

'Indosso e provo le extension della Easilock ormai da tanto tempo', ha dichiarato durante l’evento. 'Abbiamo fondato questa collaborazione sui miei look “go to”, sui miei colori preferiti e sull’expertise di Shane, che offre soluzioni innovative e che ci hanno consentito di effettuare un salto di qualità in tema di extension'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS