Nuovo amore dalla moda per Demi Lovato.

Dopo una serie di avvistamenti 'sospetti', la cantante è stata beccata a scambiarsi delle effusioni con lo stilista Henry Levi, conosciuto anni fa in una clinica per sconfiggere la dipendenza dall’alcol. Dalle varie immagini si vede la popstar camminare mano nella mano con Levi e poi salire a bordo della sua auto. Lungo il tragitto non sono mancati, come testimoniato dai vari scatti, baci, abbracci e vari gesti romantici.

Henry è noto nel settore della moda per aver fondato il brand Enfants Riches Deprimes.

Pare che il fashion designer si sia riavvicinato a Demi, dopo essere venuto a conoscenza della nuova ricaduta della cantante, finita dritta in rehab in seguito alla presunta overdose di eroina di luglio scorso, che stava per costarle carissima.

Anche Henry non è nuovo a delle ricadute: più volte il ragazzo è tornato in clinica e ha recentemente partecipato a vari incontri dell’Anonima Alcolisti con la popstar.

I due si starebbero aiutando vicendevolmente a rimanere sobri.

Oltre alla ritrovata serenità, Demi può festeggiare la nomination ai Grammy Awards per il brano Fall In Line, frutto della collaborazione con Christina Aguilera.

La canzone, inserita nel nuovo album della Aguilera, Liberation, concorrerà per una statuetta nella categoria di Best Pop Duo/Group Performance.

Per la Lovato si tratta della seconda nomination ai Grammy in carriera.

'@Xtina, è un sogno che diventa realtà', ha scritto Demi su Instagram Story dopo la news della nomination. 'Grazie per questa opportunità. Non riesco a credere di essere stata nominata per un Grammy con un’artista con cui sono cresciuta, cantando le sue canzoni. Idolo per sempre. Ti voglio bene sorella, grazie!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS