Ogni volta che il Natale si avvicina, Gwen Stefani e Blake Shelton fanno fatica a mantenere top secret il contenuto dei loro pacchetti. Lo racconta la cantante di 'Don’t Speak' durante un’apparizione al varietà di Jimmy Kimmel, Live!.

'Ieri, finalmente ho pensato: “So cosa gli comprerò, so cosa gli serve: ha bisogno di uno di quei generatori d’aria che spazzano via le foglie', ha detto sorridendo. 'Ero così entusiasta che ho deciso di comprarlo e ho dato il link alla mia assistente scrivendo: “Puoi leggere le recensioni e vedere qual è il migliore?”, ma l’ho spedito ad un gruppo di amici per sbaglio. E mi ha risposto lui, dicendomi: “Sì, è il regalo perfetto!”'.

Per fortuna la sorpresa è stata sventata, perché lo stesso Shelton aveva comprato un generatore d’aria la settimana prima. Anche lui, tuttavia, nella scelta dei regali non è da meno.

'Mi aiuta con le compere perché è il mio migliore amico, e gli dico: “Ti piace questa giacca? Me la voglio comprare”', continua la bionda 49enne. '“Anzi no, è troppo cara, non me la compro”. Poi però l’ho comprata, e lui ha fatto lo stesso. “Quello era il tuo regalo di Natale!”, mi ha detto quando me l’ha vista. Quindi ora ne ho due'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS