Lady Gaga è ancora incredula dopo aver ricevuto la nomination nella categoria di Migliore Attrice ai Golden Globes.

La superstar del pop concorrerà per la prestigiosa statuetta il 6 gennaio al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, grazie alla sua straordinaria interpretazione dell’aspirante cantante Ally nel remake di 'A Star is Born', diretto dal debuttante alla regia, Bradley Cooper.

'Sono incredibilmente girata per tutte le nomination ricevute oggi da A Star is Born! - ha scritto Gaga sui social -. Il film è frutto di un progetto di passione da parte di tutte le persone che hanno lavorato per la sua realizzazione e con cui siamo diventati una famiglia. Non potrei essere più felice nel vedere riconosciuta l’incredibile visione e performance di Bradley. E per il riconoscimento della mia collaborazione nella scrittura con gli straordinari Mark, Anthony e Andrew per “Shallow”. Non riesco ancora a credere di essere stata nominata come Migliore Attrice per i Golden Globes per un film! Apprezzo il sostegno di HFPA. Grazie mille'.

Per Gaga non si tratta della prima nomination in assoluto ai Golden Globes: nel 2012, la star venne nominata per la categoria Migliore Canzone originale per Hello, Hello, scritta con Elton John per il film d’animazione 'Gnomeo e Giulietta'.

Nel 2016 la star è stata premiata per la sua interpretazione nella serie tv American Horror Story: Hotel.

Bradley è stato nominato come Migliore Attore e Miglior Regista.

Cinque le nomination in totale per 'A Star is Born', tra cui quella di Migliore Film Drammatico.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS