Ariana Grande si è lasciata andare a un emozionante sfogo alla cerimonia di premiazione dei Billboard Women in Music Award.

Nell’accettare la statuetta di Woman of the Year, la popstar ha definito l’anno che sta per concludersi come il 'peggiore' della sua vita, nonostante il successo professionale raggiunto con il suo nuovo singolo Thank U, Next, a lungo in testa alle classifiche.

Per Ariana, il 2018 è da dimenticare per quanto accaduto nella sua vita personale, con la morte per overdose dell’ex fidanzato Mac Miller e per la fine della sua breve relazione con Pete Davidson, con cui ha rotto dopo aver annunciato le nozze.

La star - che già era reduce dalla tragedia di Manchester del maggio 2017, in cui hanno perso la vita 22 suoi fan, dopo un suo concerto in seguito a un attacco terroristico -, ha dichiarato: 'È curioso che questo sia stato uno dei migliori anni della mia carriera e uno dei peggiori anni della mia vita - ha ammesso la Grande, trattenendo a fatica le lacrime -. Lo dico solamente perché molte persone staranno guardano alla mia posizione in questo momento. Donna dell’anno, un’artista nel pieno del suo successo. Tutti potrebbero dire: “Lei sta spaccando veramente”, è proprio sul pezzo. Ha proprio tutto'.

'Sì è vero, ma dal punto di vista personale non ho idea di cosa ca*** stia succedendo. A chi è lì fuori, voglio solamente dire: se non avete idea di cosa avrà in serbo per voi il prossimo capitolo della vostra vita, non siete gli unici'.

Ariana - dopo aver dichiarato di sentirsi 'completamente immeritevole' del premio assegnatole -, ha ammesso di confidare nella buona sorte e nel nuovo anno.

'Spero di imparare a dare a me stessa almeno un po’ di quell’amore che in passato ho dato in maniera frivola agli uomini', ha aggiunto. 'Ho tutto quello che ho sempre sognato di avere. Ultimamente ho capito che sono le cose che ho sempre avuto e le persone che sono sempre rimaste al mio fianco a rendermi la persona più felice del mondo'.

Alla cerimonia, SZA ha ricevuto il Rule Breaker Award, la star country Kacey Musgraves l’Innovator Award, mentre Cyndi Lauper è stata premiata con l’Icon Award.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS