'A Star is Born' sarà tra i grandi protagonisti dell’imminente season awards.

Il film diretto e interpretato da Bradley Cooper, con la partecipazione speciale di Lady Gaga, è vicino a ottenere la sua prima grande nomination ai Golden Globes.

Ad anticipare l’indiscrezione è un sondaggio condotto da Fandango. Secondo la ricerca, la pellicola otterrà tra le sei e le undici candidature.

La pellicola, che potrebbe ricevere più di una nomination anche per la notte degli Oscar, è stata inserita dall’American Film Institute tra i migliori dieci film dell’anno 2018. Ben 11 invece le nomination ottenute per i Satellite Award.

La Washington D.C. Area Film Critics Association ha già incoronato Bradley Cooper e Lady Gaga rispettivamente Migliore Attore e Migliore Attrice per il remake del classico.

Sempre secondo Fandango, ai Golden Globes sarà presente anche 'Black Panther', con nomination per Miglior Film/Drama e Migliore Attore, per l’interpretazione di Chadwick Boseman.

'A Star is Born' e 'Black Panther', per conquistare il titolo di Miglior Film, dovrebbero vedersela con 'Bohemian Rhapsody', 'A Quiet Place' e 'First Man - Il primo uomo'. A duellare per il Miglior Film Musicale o Commedia saranno 'Crazy & Rich', 'Il ritorno di Mary Poppins', 'Mamma Mia! Ci risiamo', 'Green Book' e 'La ballata di Buster Scruggs'.

La cerimonia si svolgerà domenica 6 gennaio e verrà presentata da Andy Samberg e Sandra Oh.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS