Justin Timberlake si è visto costretto a rinviare le restanti date del 2018 del suo Man of the Woods World Tour, a causa del persistente problema alle corde vocali.

Già a partire da ottobre, il cantante aveva cancellato e riprogrammato alcuni concerti, incluso il più recente a Oakland (California), originariamente fissato per mercoledì 5 dicembre.

Con una nota su Instagram, Justin ha comunicato che tutti gli appuntamenti in programma per le ultime settimane dell’anno sono stati posticipati, su consiglio medico.

'Ciao ragazzi, sono sicuro che sapete che ho dovuto posticipare parecchie date del mio tour a causa di un’infiammazione alle corde vocali - ha scritto -. Le mie corde vocali stanno guarendo, ma non sono ancora tornate alla normalità. Per tale ragione, i miei dottori mi hanno chiesto di evitare di sforzarle con il canto fino al prossimo mese. Mi dispiace molto. Voglio tornare sul palco e sto facendo tutto quello che è nelle mie possibilità per farlo al più presto possibile'.

'Grazie per la comprensione. Leggo tutti i vostri post e apprezzo il sostegno e l’amore che mi state dimostrando. Non vedo l’ora di tornare più forte di prima. A breve le informazioni sulle nuove date'.

I problemi alle corde vocali sono emersi a fine ottobre, quando Timberlake ha posticipato lo show del Madison Square Garden di New York per una 'severa infiammazione'. Dopodiché, l’artista ha rinviato anche le date di Buffalo, Tacoma, Los Angeles, Phoenix, Las Vegas, Fresno, Portland e Oakland, tutte riprogrammate per il 2019.

Il tour dovrebbe ripartire da Washington D.C. il 4 gennaio.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS